sabato 22 giugno 2013

where's my family?

'giorno a tutti! Sono ufficialmente entrata psicologicamente e fisicamente nella routine estiva, quindi faccio colazione-pranzo-cena con gelato, ho perennemente addosso un costume da bagno, passo i pomeriggi su uno sdraio a prendere il sole e se non lo faccio esco con gli amici. Vi ho descritto la mia vita in questi giorni hahah! Mi piace immaginarmi col sottofondo 'la bella vita' di Dj Antoine, It's a beautiful life appunto ;)
Bene, dopo avervi detto ciò passiamo alle cose serie.. Ovviamente sono ancora orfana, ma ieri Ramiro di Ef ha scritto sul gruppo di stare tranquilli, ci ha fatto una specie di aggiornamento: dalla sede hanno iniziato a spedire le prime mail per informare chi sarà nella prima wave di partenza (quindi dal 16 al 18 luglio), i campers saranno tutti nella seconda wave (23-25 luglio). Io non faccio il camp un po' perchè per i miei era una spesa, e un po' perchè il 25 luglio compio gli anni (finalmente i 18 yeeee) e volevo appunto festeggiarli quì insieme ai miei amici.. Spero di partire tra la wave 5 o 6, proprio perchè così ho modo di salutare tutti e fare quel che devo fare.
Martedì sono andata a Milano per ritirare il mio passaporto con visto, è bellissimo a parte la foto ovviamente! Ho passato tutto il viaggio di ritorno in treno a guardarlo, esaminarlo, fotografarlo, toccarlo. Sì, sono malata... A Milano ho fatto anche un po' di shopping per la partenza, ho quindi comprato una custodia per il mio amatissimo mac, dei vestiti..Sono anche andata a mangiare il magnum personalizzato al Magnum Pleasure Store vicino al Duomo, era afrodisiaco! Quì a Mantova invece mia madre ha comprato i regalini per la family. Ha preso dei libri e delle foto che spiegano un po' l'origine della mia città e io ho avuto la brillantissssssima idea di comprare anche una braccialetto di Cruciani per la host-mamma (spero che le piaccia il rosa perchè ho cercato di stare il più possibile vicina ai gusti femminili). Lo shopping pre-partenza non finisce comunque quì perchè mi mancano un sacco di altre cose! Oltretutto il carica-batteria dell'iphone si sta rompendo e se non lo vado a comprare subito, rischio di restare senza telefono. Per quel che riguarda la sim, non utilizzo quella di Ef ma la comprerò direttamente la..
Ieri pomeriggio mi sono messa a guardare le dispense sul gruppo di Facebook e in teoria dovrei avere la valigia da stiva che non supera i 23 kg (hahahahahahahahaahahh), la borsa Ef che ci hanno dato al meeting e la borsa pc. Premetto che nella borsa Ef non ci starà tutto, il computer non so più dove ficcarlo perchè vorrei portarmi su anche la Canon. Spero davvero di riuscire ad avere la coincidenza con il mio aereo domestico, altrimenti dovrò fermarmi la notte in hotel..
Il tempo passa e la partenza si avvicina, sono esaltatissima!!
per chiunque voglia informazioni: il nome che ho su fb è lo stesso del blog, Maria Shadey Piardi. Per twitter anche e instagram pure.
Auguro una splendida estate a tutti gli exchange che sono tornati. Ho seguito molti blog di quelli all'estero e dagli ultimi post sul ritorno mi sono un po' emozionata anche io :,)

Dal prossimo post spero di ricevere altre info.. Maria

Nessun commento:

Posta un commento