Ho deciso di aggiornare il blog partendo da questo link, il quale mi ha davvero emozionata.
Oggi è il 4 Luglio e, come sappiamo tutti, per gli americani è davvero una festa molto importante.. A differenza nostra, loro essendo molto più orgogliosi, tendono a festeggiare con un sacco di parate, fuochi d'artificio, feste per tutti i gusti e tappezzano la casa con i colori e accessori che riprendono la bandiera americana. Non voglio sminuire gli italiani, ma non si può certo dire che festeggiamo il 25 Aprile con la stessa foga ed eccitazione degli statunitensi... Il nostro è un bellissimo paese e credo che vada rispettato per le sue tradizioni e culture.
Oggi mi sono svegliata e la prima cosa che ho detto è stata: "Oggi è il quattro luglio e dall'altra parte del mondo festeggiano, e io sono ancora qui."
Mi è dispiaciuto un sacco non poter festeggiare con loro. Purtroppo non posso decidere io la partenza, quindi sarà per i prossimi anni.. non posso non aver mai festeggiato un 4 luglio ;)
Ovunque andrò, saprò apprezzare l'America, sia al nord che al sud. Mi sento una ragazza fortunata ad andarci, quindi non ho pregiudizi.. Sarà sempre e comunque un'esperienza fantastica. Di certo non me la lascerò scappare..
Ef mi ha dato questa possibilità e la sfrutterò fino infondo. Non importa quanto dovrò star via da casa e dagli amici, non mi importa delle materie da recuperare... Come hanno detto al meeting, non capita più
Bene, dopo questo post
Non vedo davvero l'ora di salire su quell'aereo
Take care, Maria
Organizzeremo un aereo e andremo tutti in america a festeggiare il 4 Luglio!
RispondiEliminaOrmai manca pochissimo, non vedo l'ora di partire!
Davvero Giulia! Non vedo l'oraaaa
EliminaHai scritto esattamente le stesse cose che penso io, festeggiare il 4 luglio sarebbe meraviglioso! (ho aggiunto il tuo blog ;))
RispondiEliminaGrazie mille! Ora aggiungo il tuo :)
RispondiElimina