sabato 1 giugno 2013

Primo giugno

Giugno. Giugno mi fa pensare all'estate, al caldo, alle feste, alla piscina, ai primi segni di abbronzatura, all'ozio più totale insomma.. Domani Milano! Non vedo l'ora, sono un po' agitata, ma felicissima davvero :) e finalmente conoscerò Giulia!! Giovedì mi è arrivata a casa la busta di Ef con la maglietta, il foglio dell'incontro e una lettera che avrei dovuto consegnare alla coordinatrice. Una una lettera che in pratica attestava il mio viaggio in America. Il giorno dopo a scuola ho consegnato tutto, credo che finalmente si siano resi conto della mia partenza, che fra poche settimane prendo un aereo e non torno più per 9 mesi...
Ho recuperato francese! Oggi ho fatto un tema di italiano che spero con tutto il cuore sia andato bene.. Lunedì ho un'interrogazione di chimica e una verifica di spagnolo. Ce la farò!
-3 al saggio di danza. Abbastanza agitata anche per quello. Il mio ultimo saggio :,) Spero di poter continuare a ballare una volta là, ci tengo davvero. O almeno fare qualcosa di simile tipo cheerleader..
Per ora nient'altro da dirvi, il prossimo post sarà sul seminario :) vi lascio la foto della maglietta di Ef, davvero bellissima!
Un bacio e Take Care ;)


Nessun commento:

Posta un commento