martedì 11 giugno 2013

Promossa :) I'm ready to gooooo

Ho deciso di aggiornare ancora visto che stasera ho tempo... Bene. Sono entusiasta di dirvi che SONO STATA PROMOSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La mia felicità è a mille non potete immaginare! Finalmente ho la certezza di partire! Dopo tanti sacrifici.. I sabati sera a casa, lo studio fino a mezzanotte, il trascurarsi prima di tutto, la stanchezza, le occhiaie... Mi è stato tutto ripagato e non vedevo l'ora di poter dire che parto! Non sono felicissima, di più!
Sarò un post veloce giusto per darvi la notizia ;)

Per tutti quelli che stanno concludendo la loro esperienza all'estero: leggere i vostri post mi fa letteralmente piangere. Ve la siete goduta fino all'ultimo!

Nessun commento:

Posta un commento