venerdì 5 aprile 2013

It's time

Eccomi qui ad aggiornare di nuovo il blog :) oggi sono stata a casa da scuola perché i miei compagni andavano in gita a Firenze per una giornata. Sinceramente non me la sentivo di andare, sarebbe stato noiosissimo. Hanno visitato solo delle chiese e basta.. Va bene che è una gita scolastica, però insomma un po' di varietà. Sono partiti alle 7 e mezzo del mattino per arrivare alle 8 di sera, e domani c'è scuola! Dagli stati che leggo su twitter, presumo siano tutti morti dalla stanchezza. Avranno camminato per ore... Sono contenta della mia scelta, non mi pento, anche perché domani ho un'interrogazione e ne ho approfittato per ripassare un po'.. (Cosa che non mi sarei mai sognata di fare se fossi andata a Firenze).
News Ef: prime notizie del visto!!! Hanno detto che in queste settimane (il fatto che siano settimane e non giorni un po' mi rende nervosa), dicevo che in queste settimane ci dovrà arrivare la lettera (per tutti quelli che partiranno per gli States) con tutte le istruzioni per il visto. Ci hanno già avvisato che sarà una cosa mooooolto lunga e estremamente pallosa, in sostanza. Non vedo l'ora di iniziare a compilare tutto, prima finisco meglio e'! Odio le cose burocratiche, le odio le odio le odio. Sono delle perdite di tempo... Mi aspetto già domande del tipo "vai negli USA per commettere atti terroristici?". Cavolo, ci vado per imparare la lingua e fare nuove esperienze! Parlando di cose terroristiche, se così si possono definire, e il coreano che vuole mettere una bomba agli americani??? Questo è totalmente fuori. Se non parto per colpa sua, si può dichiarare morto! Che gente mamma mia...
Ragazzi ho una voglia di partire che supera ogni limite, adesso me ne sto rendendo conto. Mancano due mesi alla fine delle scuole.. Prima non ci facevo molto caso, lo ritenevo ancora un sogno. Ma adesso che iniziano a darmi le prime novità, non sto nella pelle. E pensare che sono le primissime cose... Quando arriverà il giorno, cosa farò?!
Nel gruppo ancora pochi stanno ricevendo il placement, però tutte le volte che leggo i post di altri ragazzi mi chiedo "perché io no? Nessuno mi vuole?". So che può sembrare abbastanza egoistico, ma alla fine non fai altro che pensarci sopra. Andrea ci ha detto che dalla fine di aprile arriveranno a fiocchi.. Mah, staremo a vedere. Ora vado, domani devo svegliarmi presto! Buonanotte a tutti gli italiani e buon pomeriggio agli americani ;)
Sweet dreams, Mary

2 commenti:

  1. Ahahahhaha a me hanno chiesto se volevo organizzare un genocidio. Oppure se volevo vendere il mio corpo :/
    Alla fine non è neanche così palloso.. hai fatto il dossier e più lungo di quello non esiste nient'altro ;) tanti auguri per il placement!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che ho appena finito di completarlo, ora aspetto l'intervista!! Grazie per gli auguri :)

      Elimina