venerdì 19 aprile 2013

Visto! Il parto (pt. 1)

Hoooolaaaaaaa a todosssss :) come state? Beh io a parte l'allergia direi bene! Purtroppo è iniziata la stagione dei fiori che sbocciano, e io sono allergica al polline quindi per me è la fine. Starnuti su starnuti per non parlare degli occhi che prudono e un sacco di altri particolari che vi risparmio.. In sostanza, se esco di casa rischio una crisi. Bello no? Eeeh si.. Coooomunque partiamo con gli aggiornamenti! Ebbeeeeene mi è arrivata la lettera del visto! Ragazzi è stato un parto. Inizio col dire che ho compilato la richiesta on line solo una settimana dopo aver ricevuto la lettera (sottolineo che non è colpa della mia pigrizia), tutto ciò perché ho avuto un saaaacco di verifiche e non potevo non rimandare la compilazione del visto. Fatto sta che oggi, da brava ragazza, mi sono messa al computer e per ben 3 ore sono stata attaccata alla sedia. Odio queste cose, ti fanno perdere del tempo prezioso.. Alle 10 e un quarto finisco! Domani è sabato quindi mia madre non fa in tempo a chiamare per prenotare il colloquio. Dovrò aspettare fino a lunedì... Milano mi aspettaaaaa! Spero non ci sia tanta gente e spero che mi diano una data "fattibile" in un certo senso.
Cambiando argomento, Giulia ha ricevuto il placement! Premetto che è temporaneo, ma di solito quelli temporanei diventano permanenti.. Mi ha fatto stra piacere :) insomma chattiamo da settembre e sentire queste buone notizie è una bella cosa.. 1000 dollari (mi sto ambientando hahah) che il mio placement mi arriverà a luglio. Just kidding..
Oggi a scuola durante l'ora di inglese ho visto un film che mi ispira molto! Si chiama Clueless, su MTV hanno fatto anche il telefilm, difatti lo conosco per quello! È stile Beverly Hills degli anni '90, non so se potrebbe piacervi. Ve lo consiglio, la storia è tipo quella di Mean Girls (il primo), delle americanate insomma ;) mi piacciono i film così!
Bene, ora che vi ho raccontato la mia vita direi che posso dormire felicemente hahah! Un grossissimo grazie a tutti quelli che seguono il mio blog!
Take care, Maria

Ps. Vorrei ricordare quel che è successo pochi giorni fa a Boston, durante la maratona. Un pensiero alle povere persone morte, fra cui un bambino.. Queste sono le miserie #prayforBoston

2 commenti:

  1. Tu il visto a me il placement andiamo in simbiosi proprio!
    a Casper ieri c'è stata una tormenta di Neve!!!
    Che bello io desideravo proprio finire al NORD!

    RispondiElimina
  2. Va be dai, quel che conta adesso è che hai la famiglia :) don't worry!

    RispondiElimina