venerdì 29 marzo 2013

Io amo le vacanze

Ssssoooo what's up guys?! C'è che sono ufficialmente in vacanzaaaaaa (lo sono da ieri, ma non ho avuto tempo di scrivere). Amo le vacanze ragazzi, sono la cosa più bella del mondo dopo gli amici.
Anyway, ieri ho passato la giornata dormendo perché mercoledì c'è stata una festa in una discoteca di Mantova e sono tornata a casa attorno le 4 considerando la fila abnorme e soffocante per l'entrata e l'attesa del taxi per il ritorno.. È stata davvero una bella serata, mi sono stra divertita! Come farò senza discoteche in America non lo so hahah! L'unica pecca qui è il tempo, per tutta la settimana di Pasqua pioverà.. Odio la pioggia quando sono in vacanza. Volevo andare a correre visto che ho del tempo libero ma la pioggia non me lo permette. Cioè dai siamo al 29 di marzo! Quasi aprile! E ci sono un massimo di 7 gradi. Bello no?!
A proposito di Pasqua: mia madre mi ha comprato l'uovo della Kinder yeeeee!!! Lo amo, la cioccolata è la più buona in assoluto!! Se non lo troverò negli States, me lo farò spedire! Ovviamente non andrò da nessuna parte se non a fare un giro al Leone (un centro commerciale vicino al Lago di Garda, è piuttosto famoso), col fatto del viaggio eccetera.. Quindi passerò il mio springbreak fra amici, feste, cioccolata, film e se sarà possibile farò anche i compiti. Dopo però mi aspettano due mesi davvero stressanti.. Mi impegnerò e ce la farò. Devo farcela!
Il ragazzo del gruppo su Fb di Ef ci ha dato le date del Seminario pre-partenza! Io abito in Lombardia, quindi andrò a Milano a farlo insieme a mia madre. Per chi è del sud o delle isole andrà a Roma.
Milano non la vedo da un po', l'ultima volta è stata quando avevo circa 6 o 7 anni.. Abito al nord e praticamente non conosco milano hahah! Per le partenze USA sarà il 2 giugno.
2 giugno, Milano. Sembra un sogno.. Sembra una di quelle date da concerti, quando ti prepari mesi prima e non vedi l'ora di scatenarti davanti al tuo cantante preferito. In un certo senso è così, andremo la a prepararci per la partenza. Non voglio pensare a tutto quello che avrò da fare durante quella settimana.. Ha detto che ci invieranno l'invito ufficiale per posta verso fine aprile. Come per i concerti, sono ansiosa già adesso..
Speechless

Maria

Nessun commento:

Posta un commento