domenica 3 marzo 2013

Scrivo solo perché siamo a Marzo, notizie 0

Aaaah, marzo finalmente! L'aria leggermente più calda, il sole, le giornate che si fanno più lunghe.. La primavera sta arrivando, e poi ci sarà l'estate. Come state?? Prima domenica in assoluto dove ho da far poco (credo che sia quasi un miracolo), difatti penso che al pomeriggio andrò un po' a correre. Dopo 2 settimane passate a studiare ventordicimila materie, finalmente ho un po' di tempo per me stessa..
Partiamo dai soliti aggiornamenti: felicissssssima di non aver scelto Intercultura come associazione, sì, lo ribadisco. Alcuni ragazzi del gruppo non sono stati accettati e col fatto che tutte le altre associazioni tipo Wep, Ef, YA chiudono le iscrizioni intorno al mese di febbraio (per l'Inghilterra e gli Usa vanno a termine dei posti disponibili), certi hanno rinunciato al loro sogno più grande. Questo e' terribile, rinunciare per delle persone così, selezioni su selezioni, test su test, e alla fine cosa succede? Che ingiustizie..
Cambiando argomento, niente notizie da parte di Ef (che strano hahah). Sono stanca di aspettare ragazzi, ho voglia di sapere chi saranno, dove andrò, sono esausta di dialoghi del genere: "ah grandioso farai l'anno all'estero! E dove andrai?" "In America" "si... Ma dove??" "Eh non lo so.." "Come non lo sai!" E giù a rispiegare tutto. Forse e' ancora presto, forse dovrei calmarmi, ma vi assicuro che è un tormento. Datemi dei calmantiiiii hahaha scheeerzo ;)
Bo vi racconto un po' degli affaracci miei, lunedi ho fatto la visita dall'oculista e mi ha detto che sono leggermente miope (scritto anche nell'application) e quinnnndiii ho bisogno di un paio nuovo di occhiali! Ora con l'iPhone non riesco a mettervi la foto subito, infatti me la mette alla fine del post, cosa che vorrei evitare per questioni di estetica (si lo so, sono un po' pignola) Quindi mi sa che la metteró nel prossimo post.. Anzi no, li metto alla fine, dopo mi dimentico.
Non ho altro da aggiungere, torno a dormire haha :)
Un big hug a tutti voi che mi seguite sempre, ho aperto il blog da poco più di due mesi e siete passati già in tantissimi
Love you all, Mary

(Eccoli qui :))

4 commenti:

  1. Che carini i tuoi occhiali :) dai vedrai che riceverai presto notizie della famiglia! <3

    senzainchiostroblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Che belli! Secondo me ti stanno benissimo :)
    Comunque pensa che oggi e' il 3 Marzo e da Aprile in poi Andrea ha detto che le famiglie fioccheranno senza che neanche ce ne rendiamo conto :)
    Ultimamente comunque non la sta ricevendo nessuno se hai notato o.o
    Arrivera' presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee che gentile :)) comunque si ho sentito!! se finisco in California mi bacio i gombetti, giuro. Daiiii

      Elimina