domenica 10 marzo 2013

I belong to you, you belong with me, you're my sweetheaaaart

Heeeeey sweethearts! What's up? (Ammetto che stavo per scrivere "Whatsapp") Comunque tutto nella norma. Ovviamente questo non è un post sulla famiglia.. Oggi c'è il soleeeeee yep! Questo è un buon proposito per andare a correre! Adesso sto molto attenta a quello che mangio, non solo perché sta arrivando la stagione estiva, ma anche per cercare di arrivare alla mia partenza in forma diciamo.. So che sembrano manie da una che ha il terrore di ingrassare, ma io ce l'ho davvero. Sinceramente ho paura, paura di prendere troppi chili.. So che un po' ingrasserò, ma quello che mi spaventa è l'ingrassare troppo. Quindi quando sarò la mangeró, però cercherò di limitarmi.. Ho scelto di andare negli Stati Uniti perché lo desidero davvero, amo i posti, le scuole, le famiglie e praticamente tutto in generale. Amo anche il cibo, consapevole di quanto male faccia haha!
Oggi a "Fuori Menù" (secondo me sapete tutti cos'è, ma per chi non lo sapesse è un programma che mandano su Real Time dove ci sono due squadre che si sfidano in cucina e propongono ognuna un menù diverso ai commensali. Vince chi guadagna più soldi nel servizio) si sono sfidate una squadra americana e una squadra italo-scozzese. Ovviamente io e mia mamma tifavamo per quella americana. C'erano madre e figlia che hanno presentato un menù degno di essere chiamato 'American'! Ora non mi ricordo proprio tutti i piatti, ma c'era davvero della roba buonissima come i brownies, la apple pie, le chicken wings, gli spaghetti con le meatballs sopra... Una bontà! Invece nell'altro menù non c'era niente che mi ispirava, ma zero. Sfortunatamente ha vinto la squadra italo-scozzese.. Ma vi posso assicurare che non c'era alcun paragone.
Mentre presentavano la squadra american mi sono immaginata la mia famiglia.. Nonostante la sconfitta, si sono dimostrate molto dignitose, erano fiere. Sorridevo davanti alla tv. Che bella sensazione..
Anyway, mi sono finalmente arrivati gli occhiali nuovi! Ho passato circa un'ora davanti allo specchio di casa a fotografarmi hahah.
Pensavo di andare a vedere al cinema 'Noi siamo infinito' oppure 'Springbreakers', se li avete già visti fatemi sapere nei commenti :)
Ho chiesto a mia mamma se potevamo andare al Cosmoprof (informatevi se non sapete cos'è, 'gnurant!) uno di questi giorni per farmi comprare un asciugacapelli nuovo che poi dovrò portarmi via, visto che in casa ne abbiamo solo uno, però è davvero molto impegnata col lavoro e quindi non ci andiamo. Lo prenderemo in un negozio in città..
Ho dimenticato di dirvi BUONA FESTA DELLA DONNA A TUTTE (anche se in ritardo)! A me non piacciono le mimose, hanno un odore un po' strano.. Ma è sempre bello riceverne un mazzettino :)
Con questa esclamazione concludo il post. Buon inizio settimana a chi è in America e a chi aspetta come me di partire ;)

Big hug, Mary

Nessun commento:

Posta un commento