venerdì 22 febbraio 2013

Tempo al tempo

Ciao lettori!! Come state? Spero bene dai :) credo che questo sarà il mio ultimo post di febbraio.. Sta per arrivare marzo, anche se non si direbbe dato che dove abito io sta nevicando e fa un freddo assurdo. Per non parlare della nebbia.. Però si può dire che 'sto tempo aiuta molto a studiare hahah! In questi giorni mi hanno tartassata, per esempio questa settimana ho avuto la bellezza di 5 verifiche e una verifica orale. Oggi e' venerdì e domani ho quella di francese e di italiano. Ne avrò anche per la prossima.. Spero di tener botta e non mollare, mai mollare ragazzi! Non ho news da parte di Ef, sto solo aspettando e penso proprio che mi toccherà aspettare ancora per molto.. Questo e' straziante. Controllare tutti i giorni la posta delle mail e' davvero una rottura, non solo perché ci speri.. Va be, diamo tempo al tempo, quando arriverà, arriverà. La settimana scorsa c'è stato il Festival di Sanremo.. Gesuuuu' hahah! Oltre al fatto che parlavano solo di politica, le canzoni non mi sono piaciute, quest'anno il Festival era un po' fiappo..
Quelli di Intercultura stanno ricevendo le destinazioni finalmente! Hanno atteso tantissimo, io non ce l'avrei fatta! Preferirei optare per un'altra associazione ed andare sul sicuro, difatti questa l'ho scartata subito.. Per quelli che vorrebbero fare l'anno/semestre all'estero, vi consiglio Ef. Anche se devo ancora partire, si mostrano molto aperti ad ogni dubbio e sono disponibilissimi, anche sull'organizzazione. Oltretutto non avrete bisogno di una associazione partner perché hanno sedi in America, quella principale e' a Boston se non sbaglio! Quindi pensateci perché è una scelta importante :)
Cambiando argomento, mi hanno dato informazioni sul Cheerleading! Appena riceverò la famiglia, chiederò a qualcuno. Spero non sia difficile entrare perché ci tengo molto..
Bene, detto questo corro a studiare francese! Yeee che felicità. Have a nice day! :)

Mary

3 commenti:

  1. Pure da me fa un freddo cane! VOGLIO LA PRIMAVERA BASTA NEVE!!!!

    RispondiElimina
  2. Wooooh anchio voglio fare cheerleading!!:) Prepariamoci a figure molto imbarazzanti :P

    RispondiElimina
  3. Giulia voglio l'estaateeee :( quoto per le figuracce giada!!

    RispondiElimina