domenica 24 marzo 2013

Another rainy sunday.. But It's spring!

Ciaoooo a tutti e buona domenica delle Palme!! Sfortunatamente non sono riuscita ad andare alla messa a causa della mia pigrizia estrema (dai la domenica è sacra per dormire), ma anche perché dovrei studiare circa ventordici materie. Hanno avuto la genialosa idea di metterci un sacco di verifiche/interrogazioni prima delle vacanze di Pasqua (se "vacanze" si possono definire, infatti), e come se non bastasse ci hanno pure dato i compiti per quei miseri 5 giorni. Quanto odio quando dopo averci dato i compiti aggiungono quel "Buone vacanze!" che ovviamente suona piuttosto sarcastico. Aggiungo anche che il mio povero Mac non va! Ha un problema: tutte le volte che lo accendo, dopo circa 5 minuti contati si oscura la schermata e manda un avviso in tutte le lingue dove dice che devo spegnere subito il computer. Ho cercato un po' su internet e ho trovato che il problema si chiama Kernel Panic. Qualcuno sa cos'è?? Vi prego aiutatemi sono disperata :( dovrei andare all'Apple Store ma ultimamente non ho avuto proprio tempo, quindi ho cercato di fare da sola, ma non ha funzionato.. Se qualcuno sa cos'è mi scriva nei commenti!!
Coooomunque, non vi ho scritto solamente per raccontarvi le mie sfighe, ma non ho notizie sulla famiglia.. EF continua a mandarmi mail pubblicitarie, difatti quando controllo la posta prendo sempre dei colpi esagerati.. Dicono che arriva quando meno te lo aspetti, ma per me é impossibile non pensarci. Cioè dai è normale che io ci pensi praticamente quasi tutti i giorni. Questo mese la mail è arrivata a poche persone in generale, molti vanno in Texas! Anche io vorrei andare al sud, ho sempre vissuto al nord e qui dove abito io d'inverno nevica, piove o c'è molta molta molta nebbia. C'è un bel clima solamente d'estate, ma fa un caldo assurdo e c'è molta afa. Ma ho scelto di non decidere dove andare perché lo stato dove andrò sarà il mio stato, la mia casa e lo ricorderò per sempre.
Non sono fiduciosa ma spero che mi arrivi la mail durante le vacanze, non riesco ad aspettare. Voglio sapere dove andrò, chi saranno i miei host parents, se avrò dei fratelli o delle sorelle, insomma mi devo preparare! Sto già pensando all'estate, ai bagagli, ai miei 18 anni, alla maturità della mia migliore amica, alle feste, all'aria più calda, al mare e alla piscina.. Siamo già in primavera, ma oggi qui non sembra. Piove e fa freddino...
Non so ancora se ci sarà un seminario, non so nulla per il visto. Oddio il visto!! Ho già paura hahah! Mi informerò, ma ovviamente sarà Ef a dirci tutto..
Mi sa che non ho nient'altro da aggiungere, oggi va così :) torno a studiare mate!
Take care, Mary

5 commenti:

  1. ciao maria! bello il tuo blog! Lo agggiungo alla lista del mio ;) se ti va facci un salto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente!! Grazie mille Giulia :))

      Elimina
    2. Ehi ciao! Anch'io sarò un exchange student l'anno prossimo, se ti va dai un'occhiata al mio blog! :) unsognoavverato.blogspot.com

      Elimina
  2. Questa Ef che non ci fa sapere nulla! MUOVITI MAIL!

    RispondiElimina