domenica 21 luglio 2013

First call on Skype, OMG I felt so american!

Ora che finalmente ho realizzato e mi sono "calmata", inizio col scrivervi il resto delle informazioni sulla h-family...
Io e Karla abbiamo continuato a scriverci per mail e mi ha fatto capire che sarò come una delle sue figlie, nessuna preferenza ovviamente.
Venedì prima chiamata su Skype: ero agitatissima e questo ha influito un po' sul mio inglese.. Non ci sono stati momenti imbarazzanti in silenzio perchè Sabrina era molto aperta, insomma ci facevamo delle domande a vicenda. Mia mamma, visto che è madrelingua panamense, ha parlato con Karla in spagnolo, così che potessero capirsi meglio (vi avevo detto che Karla ha origini sudamericane?). Ho visto tutti eccetto che per il papà. Ho chiesto meglio e non è proprio disoccupato, lavora insieme al padre di Karla e fa il 'driver', quindi è spesso fuori città.
Karla lavora dai Michaels, è un'azienda vicino al mall di Lancaster che produce torte, organizza eventi tipo feste di compleanno o matrimoni e vende oggetti per la casa. Sul sito internet ho visto un po' tutto, ecco perchè sono così informata :) La mattina non lavora, fa dalle 3 pm alle 11 circa, quindi durante in pomeriggio non c'è.. Ci porta lei a scuola e poi paga una signora per venirci a prendere.
Hanno un chihuahua (io odio i chihuahua, spero proprio di riuscire a farci amicizia in un certo senso!) e quando ho chiesto la razza dell'altro cane, Sabrina dice:'ehm... I don't know' e siamo scoppiate a ridere hahah! Mi hanno fatto vedere la stanza dove dormirò e mi hanno detto che hanno comprato un letto apposta per me! che dolciiiii!
Sembrano proprio delle brave persone e sono felice di far parte della loro vita. Hanno detto lo stesso a me.

Ef mi deve ancora inviare i dettagli della partenza. La cosa mi rende un po' nervosa perchè fra pochi giorni partirò.. Ho chiesto alla mia coordinatrice locale delle altre informazioni, se era possibile. Non so se risponderà oggi perchè è domenica, spero nel domani.
Nel frattempo mia mamma si è presa la briga di prepararmi la valigia! Pensavo di farmela da sola, così da abituarmi, ma lei ha fatto tutto da sé.. Non posso lamentarmi ahahah ;) Quindi adesso, a -9 giorni circa prima della partenza, mi ritrovo senza un tubo da mettermi perchè i vestiti che uso solitamente sono in quella cavolo di valigia -.-

Il 25 luglio sarà il mio compleanno. Lo aspetto da tanto perchè finalmente compio i 18. Sarà un compleanno diverso.. Speciale direi, anche se non organizzo nulla per festeggiarlo. Mi bastano gli amici più intimi. Sto già iniziando a salutare della gente per l'ultima volta.. Sarà un'occasione per stare insieme

Non vedo l'ora di atterrare in CA.

Nessun commento:

Posta un commento