giovedì 11 luglio 2013

post di sfogo

Come avete capito dal titolo, è un post di sfogo quindi se non avete voglia di leggerlo posso ben comprenderlo.. 
L'argomento della discussione è sempre quello, il placement. Ora più che mai sono ansiosa, se a maggio ero ansiosa adesso ho la stessa ansia moltiplicata per 890385940281618304595742. Siamo ancora in tanti senza una destinazione, più di 100. E' straziante, snervante, pallosamente noioso. 
Ci ripetono tutti i giorni di star tranquilli e di non pensarci, facile per quelli che ormai sanno data di partenza e tutto il resto! Tutte le volte che mi chiedono quando parto, la mia risposta è sempre la stessa: "non lo so", "non ho ancora una famiglia" oppure "sto ancora aspettando". Ho quasi l'impressione che la gente stenti a credere che io parta davvero. Probabilmente non sanno in cosa consiste il programma e per questo lascio perdere, ma sono cose che più di tanto non sopporti..



Queste sono le wave di partenza. La prima è fra 5 giorni.. 
Sapere che comunque potrebbero dirmi di partire a distanza di appena una settimana, ho già paura. 

Ormai ho quasi tutto pronto. In questi giorni con i saldi ho avuto modo di comprare le cose che mi servivano da portar via.. Fortunatamente la valigia ce l'avevo già! Quindi ho preso dei vestiti (anche se non ho la minima idea del tipo di clima a cui dovrò abituarmi), un lucchetto TSA.. Insomma ho fatto un po' di spesa..
Ramiro cerca di mantenere la calma sul gruppo di Fb, ma i post degli orfani continuano a non finire hahah! 


Quindi dove andrò?


Vi lascio con una canzone che mi ha accompagnata per tutti questi mesi di attesa:

Nessun commento:

Posta un commento