venerdì 26 luglio 2013

Buon compleanno a me! CA -4

Buondì a tutti! Reduce da una giornata a Gardaland da PA NI CO.  Mi sono divertita tantissimo ed è stato uno dei compleanni più belli di sempre, tutto questo grazie agli amici migliori del mondo! KEEP CALM 'CAUSE I'M 18 BITCHEZZZZ! Finalmente maggiorenne! Grazie e tutti per gli auguri :)

Cambiando discorso, ho chiesto a Ramiro la mail delle informazioni sul volo perchè la partenza si avvicina e i miei giustamente volevano sapere i dettagli.. Dunque dunque, parto mercoledì 31 alle 06.30 am. da Malpensa, il che vuol dire che devo essere in aeroporto alle 4 am., il che vuol dire che dovrò partire da casa alle 2 am., il che vuol dire che non dormirò. Mi ero già messa il cuore in pace col fatto che non avrei dormito per niente causa agitazione pre-partenza, ma così non mi si pone neanche il problema hahah! Anyway, scali: Milano-Francoforte, Francoforte-Chicago, Chicago-Los Angeles. Sono moooolto felice per i pochi scali che dovrò fare, ancora più felice perché arriverò a Chicago alle 12.30 pm. locali, avrò quasi subito il volo per LA (03.44 pm) quindi tempo di pranzare e poi viaaa fino alla mia famiglia, dove atterrerò alle 06.05 pm.
Inizio già a pregare sulla questione bagagli persi/voli cancellati e seccature varie. Sono stata fortunata con i voli e vorrei esserlo altrettanto su questo, e quì mi rivolgo all'Onnipotente.
Non ho idea di come farò per la batteria dell'iphone, considerando che si scarica quasi subito.. In questi ultimi giorni proverò a cercare un caricatore portatile perchè se mi si scarica il telefono, sono in merda (detto volgarmente).

La mia famiglia non vede l'ora di vedermi e penso che domenica farò un'altra conversazione su Skype, giusto prima di partire.. Mi hanno fatto gli auguri di compleanno e sono state carinissime, anche la mamma! Sono sicura che mi piacerà la California, anche Lancaster.
Ora vado a godermi gli ultimi giorni da comune ragazza italiana, un bacio a tutti e grazie per seguire il mio blog!
Take care, Maria

1 commento:

  1. A Francoforte e a Chicago in aeroporto ci sono delle colonnine nelle sale di attesa dove puoi attaccare il cellulare per ricaricarlo, basta avere il cavo
    non ricordo se basta il cavo USB, ma credo di si

    buon viaggio e divertiti

    RispondiElimina