venerdì 1 febbraio 2013

Be young, be dope, be proud like an American

Hi there! Eccomi di nuovo qui ad aggiornare il blog :) Premetto, sarò più che sincera nei post proprio perché voglio ricordarmi di tutto, sia momenti belli che brutti.. Quindi scusatemi se a volte vi annoierò, ma ci tengo a farlo.
Partiamo subito dalle news riguardanti noi exchange. Il gruppo su Fb e' utilissimo!! Abbiamo iniziato a "conoscerci" e dei ragazzi hanno già ricevuto la famiglia! Andrea (il creatore del gruppo) risponde ad ogni singolo dubbio che ci poniamo, e' stra gentile :) dunque, i ragazzi che stanno ricevendo la famiglia in questo periodo vanno quasi tutti al sud.. Che invidiaaaa! Le famiglie che vengono assegnate in questi giorni si possono accettare o meno perché i membri molto spesso sono divorziati o separati, quindi c'è questa possibilità.. Personalmente non saprei se accettare se mi venisse data una famiglia così, all'inizio non mi sembrava male, ma in questi giorni ci ho pensato molto... Io vorrei una famiglia vera, vivere insieme, insomma una vera famiglia americana! Sono ansiosissima di ricevere la mail, ma al tempo stesso vorrei che arrivasse verso aprile/maggio, Andrea ci ha detto che le famiglie vere e proprie iniziano ad arrivare verso quel periodo.. Preferirei aspettare. Quindi sto iniziando a calmarmi hahah ;)
A scuola ho iniziato discretamente, il trimestre e' stato un inferno.. Lo faccio soprattutto per l'America. Devo dare tutta me stessa, i sacrifici non saranno mai abbastanza... Penso davvero che alla fine ne varrà la pena, sono sicura. La paura c'è, paura di non farcela a scuola, di non trovarmi bene con la mia futura host-family, paura di avere dei ripensamenti.. Sono sicura e insicura allo stesso tempo, ma è il sogno di una vita e farò di tutto. Oggi è il primo febbraio, il tempo vola. Fra un mese sarà marzo, primavera.. Le giornate si stanno allungando e si vede già dal cielo al pomeriggio.
Ieri mattina mentre ero in pullman per andare a scuola stavo ascoltando una canzone, era American di Lana Del Rey. Ho intitolato il post con una frase del ritornello e mi sembrava molto adatta.. Se avete voglia ascoltatela, se vi piace quel tipo di musica ;) ora scappo a studiare. Dante mi aspetta yep!
B4N, kisses
Mary

2 commenti:

  1. Cavolo abbiamo aggiornato lo stesso giorno : Telepatia da Exchange!
    Hai ragione il gruppo su Facebook è davvero utilissimo, inoltre Andrea riesce a sopportare i nostri scleri e rispondere a tutte le nostre domande.
    Per la famiglia ti capisco benissimo, ne abbiamo parlato e sai che anche io la penso come te, dai dai aprile è vicino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio è vero!! questa è l'euforia da primo febbraio ;) fra un mese marzo e poi aprile!

      Elimina