domenica 10 febbraio 2013

Keep calm and wait host family!

Ciao a tuttiii!! Ho deciso di aggiornare il blog perchè nelle prossime settimane non avrò molto tempo libero (tra verifiche di recupero e interrogazioni morirò), mentre domani e dopodomani è Carnevale e quindi sono a casa da scuola YEEEEP!! .. anche se non ho molte novità, scrivo lo stesso :)
Una ragazza della Ef due giorni fa ha telefonato a mia mamma per sapere se mi ero iscritta a un soggiorno all'estero in Inghilterra (??????????). WTF!? Abbiamo approfittato della telefonata per parlare un po' dell'anno all'estero, discorso riguardante i debiti. Avevo un'ansia terribile. Loro mi hanno chiaramente detto che non ci sarebbero stati problemi riguardo alla mia partenza. Ci si poteva mettere d'accordo sulla data del mio esame con la preside e poi sarei partita, nel caso... Ecco beh, FACCIAMO LE CORNA! Non ho la minima intenzione di farmi dare dei debiti, soprattutto adesso. E' estremamente importante per me godermi quei pochi giorni d'estate insieme ai miei amici prima della mia partenza. Insomma, starò via per un anno e mi servirà del tempo per salutare tutti, eccetera eccetera eccetera.. Ce la farò, basta essere ottimisti!
Anyway, nel gruppo su Fb "Exchange Students 2013\14" un weppino ha ricevuto la famiglia!!! Il primo fra tutti! Il caso ha voluto che fosse una famiglia diversa.. sono una coppia di gay. Appena ho letto il post ho spalancato gli occhi hahah non ci credevo! Penso sia la prima volta che capiti una famiglia del genere, io sono favorevolissima! Spero che accetti perchè si tratterà di un'esperienza diversa dal solito.. Quanto a noi effini, nell'ultima settimana pochi ragazzi hanno ricevuto la famiglia. Si aspetta ancora.. Sono ufficialmente affetta dal controllo compulsivo delle mail! (è la prima volta che uso colori\sottolineature nei miei post, siate magnanimi)



                                              (mi sembrava adatta all'occasione ;))


Bene. Ho dei propositi anche per il mio anno in America! Devo assssssolutamente entrare a far parte delle Cheerleaders. (mi è venuta questa strampalata idea nel leggere blogs di altre ragazze) E' tipo il sogno di una vita ahahah. Ho passato quasi tutta l'infanzia a guardare le serie televisive tipo Raven-Hannah Montana-Kim Possible-etantealtrecheadessononmivengonoinmente e in ognuna di queste c'erano le Cheerleaders. Mi dovrò informare perchè non ho la minima idea di come fare.. Boh! (per favore, TU, se stai leggendo questo post e sai come fare ad aiutarmi per qualche svariato motivo, FALLO)
Non manca mai il proposito di non ingrassare, ma credo proprio che sarà impossibile, quindi mi limito a "ingrassare poco"... (hahahahah come no.)
In questa noiooosa città c'è il sole da una settimana, credo sia un vero miracolo. MA dalla prossima settimana, cioè da domani, si prevede pioggia e neve! In effetti il sole mi aveva un po' stancata, è febbraio e dovrebbe esserci freddo! E poi c'è il sole proprio quando ho una marea di cose da studiare. That's not fair. Quindi sono felice che ritorni il freddo, anche se ovviamente preferisco di gran lunga l'estate!!
Credo proprio di non aver nient'altro da aggiungere... vado a finire di studiare arte dai ;)
Al prossimo aggiornamento!

(((H))), Mary

8 commenti:

  1. Spero che non avrai debiti, dai.. incrociamo le dita!!

    RispondiElimina
  2. Per entrare a far parte delle cheerleaders basta che vai al main office della scuola prima che inizi la stagione e ti iscrivi a quello sport! se invece arrivi quando la scuola eé gia iniziata basta chiedere sempre nel main office oppure al guidance counselor e loro sicuramente ti sapranno aiutare! Se ti riferisci al blog dell'alice, è stata la sua hostmom a chiedere per lei ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee sei stata gentilissima!! Non conoscendola non avevo idea di come avesse fatto.. grazie ancora :)

      Elimina
  3. voglio diventare una cheerleader anche io! (MA CHE CAZZO DICO CHE HO LA GRAZIA DI UNA QUERCIA?)
    Per i debiti ce la faremo perche' noi abbiamo una marcia in piu' ecchediamine!
    Dai studiamo tanto ora ma l'anno prossimo la vita sara' scialla!
    CIT. RETTOURNEES AL COLLOQUIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per i debiti basta essere ottimisti e impegnarsi soprattutto, ce la si puo fare su!! tutti cheerleadeeeeersss hahah

      Elimina
  4. Ahahah tutte che voglio diventare cheerleaders!!:) Sapete che anchio ho sempre voluto diventare una di loro?? Il prossimo anno penso che mi butterò :)
    Non preoccuparti per i debiti, secondo me poi ci aiutano perche sanno che dobbiamo andare via! No worries :)

    RispondiElimina
  5. si anche secondo me, ma è meglio non rischiare.. comunque grazie per l'incoraggiamento, sei stata molto gentile!! :)

    RispondiElimina