mercoledì 23 gennaio 2013

Wait wait wait and study a lot!

Ri-eccomi a ri-aggiornare il blog! Di solito i blogger all'estero non lo aggiornano così spesso.. Circa 3 o 4 volte al mese.. Ma io non sono ancora partita, quindi lo aggiornerò un po' più spesso ;) Ah, un appello a tutti i bloggers all'estero! Aggiornate aggiornate aggiornate! Ok, possiamo iniziare. Eravamo rimasti aaaaa Ramiro!! Bene, sono finalmente riuscita ad entrare nel gruppo sul Fb degli exchange di Ef, tutto grazie a Giulia.. Il gruppo serve per chiarire ogni dubbio che salta alla mente, difatti ci siamo già scambiati delle domande e abbiamo ricevuto delle risposte da un collaboratore Ef, molto gentile! Ci aggiorna sempre, per esempio oggi ha scritto che dobbiamo tenere d'occhio i nostri profili (foto, ecc...) perché la maggioranza delle famiglie, prima di scegliere lo studente da ospitare, controlla il profilo. Tan tan taaaaan. Fortunatamente, io con foto e tutto il resto sono ok.. Comunque, sì, dicevo che il gruppo e' molto utile per queste cose.
Anyway, ieri due ragazzi della mia scuola sono partiti per un semestre negli States. Un po' di invidia c'era (vanno entrambi in California, brutta insomma), ma ho pensato subito a come sarà a giugno.. Dover salutare tutti, prepararsi al viaggio, le ultime giornate in piscina, le ultime serate con gli amici.. Ecco, di solito non sono così, però devo ammettere che mi mancheranno tutti... Allo stesso tempo, non vedo l'ora di partire (l'ho già detto??). Non mi resta che dare il meglio a scuola, aspettare e studiare.
Soooo, gli aggiornamenti sono finiti :) enjoy your day!
B4n, Mary

P.S. vi lascio il link di un video di Lana che mi fa pensare molto all'america ;) http://www.youtube.com/watch?v=Py_-3di1yx0

2 commenti:

  1. L'efficienza di Ramiro ha colpito ancora :)
    dEVO DIRE CHE ORA CHE IL GRUPPO HA PRESO VITA è VERAMENTE CARINO E NON MI SENTO PIù UNA FOREVER ALONE PERCHè PARTO CON EF! Mamma mia dai Maria pensa che ridendo e scherzando settimana prossima è già febbraio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stavo pensando stamattina in pullman! Mi stavo chiedendo quando ci faranno sapere l'associazione partner :) Febbraio is heeereeeeee!!!

      Elimina