domenica 13 gennaio 2013

Presentazioni generali


Ciao a tutti! Mi presento: mi chiamo Maria (Shadey il secondo nome, sarebbe la pronuncia inglese della cantante Sadè), ho ben 17 anni (quest'anno ne farò 18, grazie a Dio), vivo in Lombardia nei pressi di Mantova, frequento il Liceo Linguistico e sono una FUTURA EXCHANGE STUDENT! Partirò con EF ad agosto per un anno negli States, è il sogno di una vita. Ho deciso di creare questo blog per annotare tutte le cose che farò all'estero e per ricordarmi tutti i dettagli quando una volta finita l'esperienza lo rileggerò... A novembre mi sono iscritta, pagata la prima rata e inviato tutti i documenti necessari. Nel regolamento c'è scritto che bisognerebbe aspettare in media 5 mesi per ricevere le informazioni sulla mia host-family, ma non riesco ad aspettare. Vivo ogni giorno con la voglia di sapere chi è, ed il fatto che potrebbero dirmelo adesso come due giorni prima di partire mi deprime... Siamo solo a gennaio, la strada è lunga. Spero che giugno arrivi presto e spero di intraprendere al meglio il mio percorso scolastico (uscire senza debiti, ecc...). Tengo davvero tanto a questa cosa, soprattutto perchè i miei genitori mi hanno dato la possibilità di crederci.. Bene, dopo questa luuunga e noioooosa presentazione, posso dirvi (in ritardo) BUON ANNO A TUTTI! Che porti tanta gioia e felicità! Corro a studiare che domani ho una verifica di EDUCAZIONE FISICA .-. (ebbene sì, ci fanno ancora le verifiche di ginnastica scritte, robe d pazzi...)
Buona domenica a tutti :)
Kisses, Mary

3 commenti:

  1. ehi ciao!! ahah non preoccuparti ( l'attesa e' sempre straziante) alla fine la "sorpresa" arrivera' nel momento piu' impensato, fidati!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ed ecco che la mia compagna di viaggio ha finalmente un blog! Io devo consegnare un altro certificato alla ef! Per un intervento vogliono 1€93010 certificati e noi in Italia facciamo entrare gli algerini con la lebbra! Io ti sosterró nell'attesa della famiglia CHE NON AVREMO A GIUGNO!

    RispondiElimina
  3. Lo spero Conny, spero davvero che la famiglia arrivi presto :) anche se come ha detto Giulia (la Ef sta un po' rompendo con tutti sti certificati, figuriamoci come sarà per il visto o.o) mi rassegno al fatto che la famiglia mi arriverà il giorno prima di partire, scommetto tutto! (Ah, e magari finisco in Alaska)

    RispondiElimina