giovedì 17 gennaio 2013

"Porta pazienza"

Hi guys! Pomeriggio malinconico del giovedì.. Appena tornata a casa da scuola, quel rompiscatole di mio fratello mi dice "c'era qualcosa per te nella cassetta della posta". Ecco, potete immaginare la mia espressione.. Ero tipo "oooo ccribbio e' una lettera della Ef, mi diranno dove andrò!", però anche "sarà la solita pubblicità". Ho preso la lettera ed effettivamente era della Ef. Cuore a mille, mani che tremano, sospiri su sospiri, ansia, occhi spalancati, dita incrociate e dopo ben 10 minuti passati a guardarla, l'ho aperta... Era la fattura del pagamento. Cioè, volete proprio farmi prendere un infarto, Cristo!! C'era da aspettarselo, e' passato troppo poco tempo e credo proprio che per adesso di mail/lettere sulla famiglia non ne riceverò.. Va be.
Mi sto preparando chiedendo un po' di cose agli exchange già partiti, lo faccio per me... Stamattina Ramiro (non so chi sia) della Ef ha inviato una mail a tutti i ragazzi che partiranno come me ad agosto per un anno e ci ha invitato ad aggiungerci su Fb nel gruppo dedicato a questo. Cerco e non mi appare nulla. Bo. Poi Giulia (la mia dolcisssssima compare di viaggio) mi fa notare lo stesso scrivendo sul nostro gruppo.. Misteroooo!! Aggiungo che non vedo l'ora di partire, così a caso. Se ci saranno altri aggiornaments da parte di Rrrrrramirooooo scriverò ;)
Kisses, Mary

2 commenti:

  1. Anche a me e' arrivata quella lettera! Ma ne avevo ricevuta una identica appena iscritta quindi ho imparato la lezione ed ora non mi illudo piu'! Comunque boh il gruppo e' introvabile, magari l'hanno appena creato e Facebook lo nasconde oppure boh mistero!
    Comunque Ramiro e'della Ef di Milano lo adoroooo <3 un giorno in chat te ne parlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok!! Per quanto riguarda la cosa del gruppo su Facebook, molto probabilmente sarà così perchè nessuno lo trova.. Ramiro saprà soddisfare tutte le nostre esigenze <3 hahah!

      Elimina