lunedì 12 agosto 2013

Alas Family goes to San Diego, bitches!

Penso proprio che questo sarà il post piu' lungo di questo blog, proprio perché ho una marea di cose da dirvi e mi scuso in anticipo per gli errori di ortografia, Sabrina ha cambiato la tastiera del mio computer per fare un saggio per la scuola e adesso non so come rimettere quella italiana.. Anywayyyy ora sono in casa da sola a dedicarmi interamente a questo post, con un bicchiere di succo d arancia e un panino, che ormai ho divorato, al burro di arachidi.
Ma partiamo con ordine!

THURSDAY. Sono partita con Yvonne giovedi alle 4 di notte per andare a Reseda, che é dove vivono i suoi nonni. Reseda e a un' ora di distanza da Lancaster, nel sobborgo di LA, and maybe vi state chiedendo perché sono partita da Lancaster cosi presto. Jose doveva andare al lavoro e lui comincia moooolto presto, ecco perché. Non ero stanca, DI PIU'! In modalita ZOMBIE sono salita in macchina e non ho chiuso occhio per tutto il tragitto, finalmente arrivate siam tornate a dormire e io ho dormito sul divano... Di fronte a me c' era Tia Stephanie che dormiva (quí le zie le chiamano Tia che sarebbe il nome in spagnolo). Sono riuscita a dormicchiare un po'.. Alle 9 io e Yvonne siamo andate in cerca di cibo a casa di Tia Evelyn, che é a due passi dalla casa dei nonni.. C' era anche Jaylyn che é la figlia di Tia Evelyn, ha 10 anni e la adoro! Mi ha regalato un braccialetto, sooo cute! Dopo una breve doccia, io, Yvonne e Jaylyn siamo andate al Mall di Reseda, che e mille volte meglio di quello di Lancaster! Ho fatto i miei primissimi acquisti da americana, quindi sono andata da Victoria-s Secret e da Brandy Melville.
Purtroppo non potevo spendere molto, perciò mi sono lasciata da parte Hollister e Abercrombie.. Penso che i prossimi mesi faro altri acquisti, sicuramente! Finito lo shopping, siamo tornate a casa e Tia Evelyn ha preso la cena per tutti, ovviamente pizza.  

FRIDAY. Si parte per San Diego! Sveglia alle 5, ancora una volta. Ci fermiamo durante il viaggio a Laguna Beach, una città molto carina! Riprendiamo our way on the road to San Diego e finalmente arriviamo. Passiamo prima a visitare l' Universitá perché Tia Natalie vorrebbe iscriversi. Mi ha fatto stra piacere visitarla, vorrei anche io iscrivermi in una Universitá americana, ma ora voglio godermi questo anno, ci ripenserò quando sarò in Italia... C' erano un sacco di installazioni, come i bar, la palestra super-iper-mega-ultra awesome! Senza contare i campi da volleyball e quelli da basket.. Oltretutto ci hanno girato un film! Uno sulle cheerleaders mi pare...







Tornate dall' Universitá, siamo andate in albergo. Era stupendo, sembrava quello di Zac&Cody al Grand Hotel! Davvero bellissimo! 

 Queste siamo io e Jaylyn
 
Questa sono io nella Jacuzzi, yeeeaaah buddy!

SATURDAY. Il giorno dopo siamo partiti tutti per SEAWORLD! E' un parco acquatico davvero molto bello, con spettacoli vari, delfini orche e ballerini. Mi e piaciuto davvero molto! 

 Da sinistra, prima fila siamo Yvonne, Max, Sabrina, io, Jaylyn e Kaylee. Seconda fila, Tia Stephanie, GrandMa, GrandPa, Karla, Tia Evelyn e Tia Natalie.




Prima di andare a SeaWorld, Sabrina ha fatto delle magliette per tutti. Quelle blu sono i children e quelle bianche sono i Parents.. Nonostante i miei 18 anni compiuti, ho avuto la maglia blu hahah! Dietro c' erano i nomi scritti e sopra c' era disegnata la coda di un' orca che si chiama Shamu, il quale e anche il nome dello spettacolo stesso. Shamu, Shamu! The Alas Family goes to SeaWorld!
Tornati in albergo ci siamo fiondati tutti in piscina, alcuni come me nella Jacuzzi. 

SUNDAY. Giorno piuttosto triste perché -we are leaving-. Dopo il check out dell hotel e dopo aver mangiato un chickenburger da Wendys, siamo andati in spiaggia, precisamente a Solana Beach. Era da tanto che non affondavo i piedi nella sabbia cocente e che non sentivo il profumo salato del mare, e stato moooolto rilassante.. ci voleva. Il mare era pulitissimo a parte qualche alga, infondo era la prima volta che vedevo l' Oceano Pacifico! 


Questo week end é stato fantastico. Non mi capitava da tanto di viaggiare con quasi tutti i membri della famiglia... It's always a good time here in Cali! 

1 commento:

  1. Ma bitch ai miei tempi era una brutta parola:

    prostitute ma nel peggior termine possibile!

    RispondiElimina